X

MOBILE

FOND/WEB MOBILE

Con il modulo MOBILE di FOND/WEB il tuo applicativo non ha più confini:
da oggi puoi accedervi via web attraverso qualsiasi browser che supporti l’HTML5.
Potrai quindi utilizzarlo sempre e ovunque ti trovi tramite qualsiasi device
(tablet, smartphone, notebook o desktop, siano essi Windows, Apple, Android, Linux, etc), sfruttandone tutte le potenzialità e peculiarità quali geolocalizzazione, telefonate, invio email e SMS.
Il tutto a partire dai moduli che già utilizzi!


Ogni utente ha esigenze diverse: chi deve accedere alle applicazioni in ufficio, chi dal magazzino o dalla fabbrica, chi in mobilità.
FOND/WEB MOBILE permette di migliorare le proprie attività quotidiane 
garantendo a ciascuno l’accesso ideale per il proprio ruolo.  Il tutto senza dover modificare i programmi già esistenti, con dati in tempo reale e senza infrastrutture aggiuntive.
FOND/WEB MOBILE apre inoltre una serie illimitata di opportunità di sviluppo in diversi settori applicativi situazioni operative.

Oltre alle più comuni e tradizionali applicazioni, si possono fruire via browser (e quindi anche su smartphone e tablet in mobilità) una serie di programmi quali rubriche con integrazioni gestionali, gestione documentale, gestione commerciale, business intelligence, controllo di cantiere e commessa/magazzino/stabilimento, tracking per i trasporti, client di posta e molto altro.
Bussola, giroscopio, accelerometro, fotocamera, microfono, lettore di impronte digitali e quant’altro disponibile sul dispositivo, è utilizzabile per creare applicazioni veramente “SMART”, che uniscono la completezza applicativa con la facilità di utilizzo.
Ogni utente collegato è accuratamente profilato in modo centralizzato.
Inoltre, il sistema è progettato per funzionare solo se la comunicazione avviene su un canale sicuro, protetto con SSL sfruttando l’infrastruttura di sicurezza delle comunicazioni messe a disposizione dal sistema IBM Power System.
L’installazione di certificati server emessi da CA riconosciute (Verisign®,Symantec®, ecc.) garantisce l’autenticità della comunicazione.

Esempio di utilizzo sfruttando Barcode/QRcode

I VANTAGGI, IN SITENSI

  • Applicazioni gradevoli e omogenee sia dal punto di vista estetico che ergonomico.
  • Le funzioni di customizzazione che riguardano contenuti e funzionalità sono preservate ed integrate
    anche sui dispositivi mobili, consentendo un’ottima adattabilità alle varie tipologie di utenza.
  • L’inedita accessibilità a sensori e dispositivi consente lo sviluppo di nuove applicazioni ed il miglioramento di quelle esistenti.

AMBIENTI SUPPORTATI IN APPMODE

  • Android 4.1.2 +
  • iOS 6.2.6 +
  • Windows Phone 8.1 +

BROWSER TESTATI

  • Internet Explorer 9 +
  • Chrome
  • Mozilla Firefox

Chiedi maggiori informazioniContattaci