X

Latest News

CONTRAFFAZIONE SOFTWARE DI R.C. INFORMATICA: ESTRATTO ORDINANZA TRIBUNALE DI BOLOGNA NEL PROCEDIMENTO CAUTELARE DI R.C. INFORMATICA CONTRO E.C.A. CONSULT SRL, FRANCO RAVAGLIA E STEFANO TAMPIERI CONFERMATA IN SEDE DI RECLAMO

R.C. Informatica S.r.l. è l’unica proprietaria esclusiva del software FONDWEB, gestionale specialistico per fonderia, in ogni suo rilascio.
FONDWEB è infatti protetto dal diritto di proprietà intellettuale regolarmente registrato presso la SIAE.
Non vi è quindi altra società o persona fisica che, salve le eccezioni previste dalla legge, possa legittimamente modificare od integrare la funzionalità del predetto software, qualunque sia la modalità/tecnica utilizzata.
Sulla base di ciò, si rende noto che vi sono società e persone fisiche che hanno posto in essere atti illeciti di contraffazione del software FONDWEB con conseguente sviamento di clientela e disorientamento del mercato di riferimento.
Al fine di tutelare i suoi diritti di proprietà intellettuale ed evitare un inevitabile aggravamento delle conseguenze lesive di tali comportamenti illeciti, R.C. Informatica ha promosso un procedimento cautelare che ha originato l’ordinanza del 03/01/2019 del Tribunale di Bologna, confermata in sede di reclamo, di cui è possibile visionare il seguente estratto: link all’ estratto ordinanza.
R.C. Informatica chiede quindi collaborazione da parte di tutti coloro che rilevino direttamente od indirettamente attività illecite sul suo software registrato.

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.

Cordialmente
R.C. Informatica S.r.l.

Tags:

About the Author

The Author has not yet added any info about himself