Acquisti e Fabbisogni permette la gestione completa, integrata ed automatica degli Ordini al fornitore, dalla creazione delle richieste d’offerta da fabbisogno al controllo e monitoraggio delle consegne dei fornitori.
Funzionalità del modulo:

  • Gestione e Creazione da fabbisogno delle richieste d’offerta ai fornitori
  • Creazione automatica dei fabbisogni da magazzino e da commessa
  • Creazione automatica da richiesta d’ offerta e gestione ordini di acquisto
  • Gestione listini d’ acquisto
  • Gestione ingresso a magazzino e controllo qualità merci
  • controllo fatture d’acquisto ed integrazione con modulo Contabilità generale ed analitica
  • Monitoraggio delle consegne dei fornitore e segnalazione automatica dei ritardi
  • Creazione automatica stampe
  • Invio automatico documenti al fornitore
  • Statistiche e report sugli acquisti

SCOPRI TUTTO SUL MODULO ACQUISTI E FABBISOGNI

Contattaci per informazioni
Scarica la brochure
Torna a FOND/WEB